lunedì 1 settembre 2008

Vi presento il mio fratellino...



Oggi vi faccio vedere il mio fratellino... Simone...
... nel suo habitat...




Dovete sapere che è sempre stato diverso da me... e anche ora siamo un pò
opposti...



A partire dai capelli... io corti, lui lunghi...

Lui ama la musica, io non conosco le note...


Lui metallaro, io... con le scarpe di Kurt Cobain...

Quando non uso quelle di chissà quale gruppo altro nomina...


Simone è il piccolo di casa, in realtà siamo solo noi due, e non ha quasi mai avuto il privilegio di essere il più coccolato perchè ero io a rompere per tutto...

Qual'è nella foto? Bhe, come dicevo, ha i capelli lunghi, quindi uno da escludere, non fuma, e quindi fuori l'altro, insomma... è il ragazzo al centro dell'immagine, o al centro della band.

Ecco a voi i Warknife!!!
In questo momento non è la band più famosa del mondo... ma sono sicura che se hanno fatto successo certi elementi italiani, tedeschi e altro... loro hanno molte speranze!
Stanno incidendo un disco... dovrebbe essere pronto ad ottobre... non so altro.

Nel suo profilo parla di serial killer... di sicuro nel mirino ci sono i truzzi/emo... ma non lo premerà mai il grilletto...

Cos'altro dire? Lavora... questo è tanto considerando che spende i migliori stipendi a comprare strumenti e attrezzature varie... che tutti ammirano, ma io sono "profana"!!

Anche se non lo dimostro... sono orgogliosa di mio fratello!!

"Simone sbrigati a diventare famoso che mi devi presentare Jared!!!"


Nessun commento: